84014776_2805736326162213_28081880835754

Performing Party

Lo storico format ideato da Philip Radice.  Ora anche in Puglia!

 

"Il Performing Party è un appuntamento mensile durante il quale allievi ed ex-allievi dell’Atelier Teatro Fisico hanno l’opportunità di esibirsi di fronte ad un pubblico. 
Gli sketch e le performance proposte appartengono a vari generi teatrali e sono il risultato del lavoro svolto dagli allievi durante i corsi, sotto la guida e supervisione degli insegnanti. La creazione e la realizzazione sono affidate esclusivamente agli allievi, che liberamente sviluppano materiale originale e decidono di rappresentarlo. Ciò permette loro di abituarsi a gestire una rappresentazione in tutta la sua completezza (dalla messinscena alla regia ai dettagli tecnici quali musiche, luci, costumi, trucco, etc)." 

(Philip Radice) 


Il Performing Party è un appuntamento che negli anni ha attirato l'attenzione e l'affetto di tutta la città di Torino, diventando punto di ritrovo e di scambio per appassionati, talent scouts e artisti affermati, che seguono con affetto la scuola.

A rendere la serata ancora più conviviale e festosa, sono proprio gli allievi, che allestiscono la sala e preparano un aperitivo di benvenuto. 

Un momento di incontro, scambio e arte, di grande valore umano e formativo. 

 

IL PERFORMING PARTY E' EVENTO ESCLUSIVO DELL'ATELIER TEATRO FISICO, RISULTATO DELLA PEDAGOGIA E DELL'INSEGNAMENTO INTORNO ALLA CREAZIONE TEATRALE. 


Tutti gli spettacoli cominciano alle 21.00, preceduti dall’aperitivo di benvenuto alle 20.30. L’ingresso è libero!

 

LA RASSEGNA INDIPENDENTE

La rassegna indipendente dell'Atelier Teatro Fisico Lecce ospita spettacoli dal linguaggio fresco ed eclettico. 

 

  

Composizione nera.png
 
 

STAND UP PARTY

Protagonisti assoluti di queste serate Open Mic sono i nostri allievi del corso di Stand Up Comedy, aperto a professionisti e giovani appassionati.